giovedì 14 febbraio 2013

Photoshooting da comodino

Lo avevo letto la scorsa settimana e mi ero ripromessa di annunciarlo ai quattro venti ma, come alcuni sanno, la mia memoria è pari a quella di un formaggio stagionato (cosi' come le mie metafore mi danno sempre un mondo di soddisfazioni).
Dunque, andiamo al sodo vah.
Succede, che, mentre leggevo i miei blog preferiti, sono incappata in un articolo di "Mangialibri" dove ci informano di un contest: "Comodini d'autore".

Si tratta di un'iniziativa nell'ambito del Premio Loria, si puo' partecipare fino al primo Aprile ed è necessario postare sulla pagina facebook del Premio Loria una foto raffigurante il libro al momento poggiato sul nostro comodino. E' possibile inserire una citazione di tale libro in allegato alla foto. Il vincitore sarà colui o colei che raggiungerà il maggior numero di "mipiace".Questo contest è indetto parallelamente al concorso nazionale dedicato alla narrazione breve (su www.bibliotecacaloria.it trovate il bando se siete interessati, c'è la possibilità di partecipare fino al 23 Febbraio).

Cosa bisogna fare per partecipare? E' possibile partecipare fino al primo Aprile e,  parlando di contest on-line  dove si potrebbe tenere se non su facebook?

Indi per cui, che aspettiamo, fiondiamoci in camera e facciamo una bella foto al nostro tomo fidato, compagno di notti insonni, impilato sugli altri volumi da leggere accanto alla lampada Ikea.


Ripeto, basta postare la foto sulla pagina Facebook "Premio Arturo Loria".

Il vincitore  [...]sarà premiato con buoni acquisto di libri e DVD e con un volume dei finalisti della presente edizione del premio dedicato allo scrittore di origini carpigiane Arturo Loria [...].


Su "mangialibri" troverete l'articolo per intero e maggiori informazioni.
Vi siete incuriositi?

Io penso che partecipero', e voi? Se lo fate non dimenticate di postare il link delle vostre foto eh.


8 commenti:

  1. si che sono curiosa.. non ho ben capito quindi andrò a vedere!! bacio grande a te Vero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vaty :) tu con le tue magnifiche foto faresti furore!

      Elimina
  2. Io sto leggendo un inquietante thriller.. . dubito che possa piacere ad altri oltre che a me!

    Buon venerdì!

    RispondiElimina
  3. Io ho la fissazione di fotografare tutti i libri che leggo, quindi ci vado di corsa! Grazie mille della segnalazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cinzia :) pensa me, senza macchinetta fotografica perchè abbandonata in laboratorio per far le foto ai campioni, mi sono ridotta a far una foto dal pc (che la tecnologia in fatto di telefonia non è ancora arrivata nei miei lidi)...xD

      Elimina
  4. Ho un comodino sciccoso, parteciperò solo per quello :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si pero' se partecipi voLLio assolutamente vedere la foto :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- See more at: http://kaleidoscope90.blogspot.it/2013/05/blogging-pin-it-post.html#comment-form