mercoledì 22 gennaio 2014

MipiacequandoDIY: un biglietto "for lovers and friends"

Amizi,
anche questa settimana non potevo risparmiarvi il momento faidate di turno.
L’idea mi gironzolava in testa da un po’ e, contando l’estrema facilità di ciò che andrò a raccontarvi, ho pensato giusto ritagliarmi una mezz'ora di tempo per trasformare l’idea in fatto –oltretutto tangibile-
Da tantissimo tempo sogno una linea di biglietti d’auguri e/o random – cose semplici, magari anche banali che potrebbero far sorridere qualcuno. Io sono una grande stimatrice di chi si dedica all’arte del fai da te e ancora piu’ di coloro che ne fanno una professione. Magari tra qualche tempo mi deciderò a sfoderare i miei banalissimi pattern e a stamparne davvero di miei.

Detto questo, all’inizio avevo pensato di fare un biglietto per innamorati, cosa che alla fine è stata, ma piu’ guardo il risultato piu’ penso che l’amicizia si meriti un biglietto altrettanto bello –sono modesta proprio io-  che poi il significato è sempre lo stesso. Quindi questo biglietto è per chiunque ami qualcuno, sia questo il proprio partner che il/la propria/o BFF.









     








Vi bacio

7 commenti:

  1. se la mordi prima di tagliarla, poi puoi fare i bigliettini della apple :-)

    RispondiElimina
  2. Una bella idea davvero. A breve potrai cimentarti con qualcosa che ha a che fare con l'amore, in previsione di San Valentino.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Io lovvo i bigliettini che accompagnano regali e non e me li conservo tutti. Quelli diy sono poi ancora meglio perché fatti con ammmmore....
    Ebbrava vero :*

    RispondiElimina
  4. Carinissimo! Che belle idee che hai! Baci

    RispondiElimina
  5. Amici, se fate cosi' fomentate la mia tendenza maniacale al faidate :)
    Vi bacio tutti lasciandovi un simpatico stampo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- See more at: http://kaleidoscope90.blogspot.it/2013/05/blogging-pin-it-post.html#comment-form