venerdì 24 gennaio 2014

NOTEWORTHY THINGS - WEEK 3/52

Eccomi amizi,
 qualcuno era già pronto a dirmi che l'esercizio di costanza non è esattamente una delle mie attività preferite e invece no, stavolta vi sorprendo, cari scettici.




18/365:Veronica, la regina della pastafrolla 
19/365: giornata DIY (non riesco a farne a meno)
20/365: Momenti conviviali in lab, thè come se piovesse (in una tazza non mia), mia madre mi avvisa che il tanto atteso pacco arrivò.
21/365: Inviato SMS a ignoto che non sa fare uso del verbo avere (non sono la persona che cerchi, AI sbagliato numero) (gravissimo!!!)
22/365: il pacco giunge nelle mie mani (con dentro Kundera e Cognetti)
23/365: "Ma di che ti preoccupi, oggi è mercoledì" "No Vero, è giovedì!"
24/365: Cavoli a cena, finalmente casa.

Foto: Kundera - Amori Ridicoli e una fedele compagna.


2 commenti:

  1. Le Brooklyn **
    Peccato che il gusto duri poco!

    RispondiElimina
  2. Io voto affinché momenti così tutti i giorni ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- See more at: http://kaleidoscope90.blogspot.it/2013/05/blogging-pin-it-post.html#comment-form